mercoledì 5 ottobre 2016

Be cK (ossia Quanti Ricordi ...)


Sono un amante dei Profumi

Mi piacciono, li compro quando mi sfinferla indipendentemente dal fatto che ne sia sprovvisto o meno ...
Ci sono delle limitazioni però, ossia COSA acquisto
Semplicemente solo 2 Brand .. Hugo Boss & Calvin Klein
E di quest'ultimo vi voglio parlare, o meglio, nello specifico, di una essenza in particolare

BE

Si chiama BE, si scrive BE e, nella sua traduzione, vorrebbe dire ESSERE
Rappresenta ciò che sei, cio che vuoi essere, rappresenta in pratica, CHI SEI e TE STESSO
E' una fragranza delicatissima ma, nello stesso tempo, intensa e particolarissima
Non si può dimenticare, non si può non notare ...
Non ne ho mai trovata una così ... Particolare, anche se mi rendo conto che la parola 'Particolare' potrebbe essere riduttiva

A questo si aggiunge, e ve lo dico con una nota dolce in bocca e non amara che sa di tristezza, il ricordo della prima volta che ho scoperto BE ...
Giovanna, Torino ... Lei lo indossava (è una Fragranza Unisex) e le volte che lo metto addosso, qualche volta il ricordo si trascina
E' innegabile, forse oserei dire quasi ovvio ...

Ma, ripeto, ve ne parlo come un ricordo, senza nessun effetto, nessuna conseguenza, nessun rimorso o ripensamento ...
Così ...
Mi auguro adesso, in futuro, possa associare BE a qualcosa di nuovo
In parte, già lo è !

Nessun commento:

Posta un commento