mercoledì 4 aprile 2018

Mi sei entrata dentro

Ho conosciuto, da qualche tempo, una ragazza ... Ci siamo conosciuti 'virtualmente' (sembra che io abbia una calamita verso queste tipologie di conoscenza ...) e ci siamo, e ci stiamo, sentendo sempre e solo via mail
Mai una telefonata, mai la sua voce dall'altro capo del telefono
Lei è ... meravigliosa !
Si, lo dico a ragion veduta perché questo è quello che traspare dalla nostra corrispondenza
Ha una forza interiore enorme, una carica vivace contagiosa, ha sempre il sorriso sulle labbra nonostante le avversità e cerca in tutto sempre il lato positivo ...
Una persona da cui imparare tanto
Noi, che abbiamo 'tutto' e anche il superfluo e non riusciamo a dire un semplice "Grazie"
Noi che guardiamo continuamente i difetti altrui e non riusciamo invece a guardare quello che di marcio c'è dentro di noi ... Giudicando, condannando, affondando con le parole la dove invece una carezza ed un sorriso potrebbero fare la differenza
Lei no ... Lei è speciale ... Lei è diversa, nella sua giovane età, è una ragazza meravigliosa
Ed io voglio solo il suo bene

Mi sei entrata dentro ...
E non è facile ...


Nessun commento:

Posta un commento