domenica 16 marzo 2014

41














Yes
Ormai gli 'anta' sono passati e qui siamo a quota +1 = 41
Ufficialmente OGGI, formalmente, a livello di festeggiamenti ieri sera in quel del Perditempo a P. S. Paolo
Amici, colleghi, sconosciuti e non tutti insieme per festeggiare il festeggiato : IO !
Persone semplici, genuine, (le migliori !) e una atmosfera di casa, familiare
Ilarità, vino (rigorosamente ROSSO), accenti Toscani e della Maremma con spruzzate di Garfagnana uniti ad un Karaoke che risuonava tra le nostre incursioni melodiche
Anche le mie che, ad onor del vero, dicono abbia una bella voce !
E non solo la VOCE !
Sugli anni nessuna remora, nessuna paurà ne vergogna
Il più bel complimento ? Il 'solito', che si traduce nella serie 'Diamine, ma davvero ? Deh boja, non lo avrei mai detto ! Complimenti, li porti davvero bene !'
E qui si potrebbero aprire scuole di pensiero e di filosofia, ma vi basti sapere che nessuno dei presenti mi ha dato l'età che ho ! Ed è tutto dire, una volta tanto !
Stupore e qualche lacrima di commozione (mie) quando sono spuntati i regali, anche da coloro a cui non avrei mai pensato perchè non conosciuti così come la maggior parte degli altri, organizzatore in primis !
Eppure ... Dio, davvero, mi stavo quasi commuovendo !
Che bellezza, che umanità, che valore aggiunto !
Questo mi ha fatto piacere davvero, perchè era sincero, disinteressato e dal profondo del cuore, non come gli auguri via SMS che ho ricevuto
Questo fa la differenza !
Grazie di tutto ragazzi, è stata una bellissima sorpresa, una bellissima cena, una bellissima festa di compleanno a cui non ero più abituato
Insieme a voi sono stato bene e sto bene
I valori, quelli semplici, più umili, genuini, sinceri sono sempre i migliori !
E codeste persone meritano solo il meglio !
Auguri !!!
E sono 41 !

Nessun commento:

Posta un commento