mercoledì 30 giugno 2010

A Te ...



Perchè ti sei presa cura di me, in ogni momento
Quando la stanchezza era più forte di tutto hai trovato la forza di ascoltarmi
Mi hai accarezzato il viso mentre i tuoi occhi parlavano di dolore, rabbia e amarezza

Sei stata con me compagna, amica, amante, confidente
Non hai mai chiesto nulla, se non essere 'amata'
In ogni momento, in ogni tempo, in ogni dove
Tu, al centro del mio mondo

Perchè eri con me nei periodi bui, facendomi vedere la luce
Mi prendevi per mano e mi accompagnavi al di la della barricata, sorridendomi
Non hai mai smesso di credere in me, quanto tutto era contro di noi
Hai aspettato i miei silenzi, le mie paure, le rabbie e le sconfitte

Pazientemente mi sedevi accanto
Il tuo silenzio era il rispetto del mio dolore
La tua verità la finestra sul mondo
Le tue invettive la rabbia dell'ingiustizia

Sei meravigliosa, ovunque tu sia
Sei speciale, qualunque cosa tu faccia
Sei unica, dovunque tu vada

A te il mio piccolo, soffice GRAZIE ...

2 commenti: