lunedì 24 dicembre 2012

Arredamenti ...









La parte più bella dell'acquisto di una CASA : arredarla come più ti piace
Certo, soldi permettendo visto i tempi, ma è indubbiamente la sensazione e l'emozione più grande
Vederla 'crescere' è tutta una altra storia, ma si sa che a regola è la parte più 'stressante' specie quando hai a che fare con persone che NON seguono le tue direttive
Ogettivamente non è stato sempre il mio caso (falegname a parte)
Posso ritenermi soddisfatto e fortunato
Ringrazio Dio per avermi dato la forza e la pazienza di seguire e gestire il tutto al meglio, spero !
Ora gli arredamenti
Dunque ... Cucina & Camera Da Letto ... Fatti
Difficile da rappresentare, ma tanto è. Ci provo !
Laccato Nero LUCIDO parte Superiore, Laccato Bianco parte Inferiore
Piano Nero / Atrancite in rilievo ...
Insomma, scatto una foto e ve la fo vedere !
BOX Doccia Fatti, quello del Bagno principale DA URLO !
Guardate qua : Polaris Design
Questo invece è il Bagno in Mansarda. Più 'tranquillo' ed economico, visto che l'altro costicchia non poco !
Ciao
Sabato presa la Lavatrice ... Indubbio su Whirpool Sesto Senso o Hotpoint Ariston Aqualis
Mi è garbata sin dall'inizio appena la vidi, e ho scelto (ovviamente) lei
Eccola qua : Aqualtis
I modelli si equivalgono, ma direi che ci siamo a memoria
A+++ 1.200 8 KG
Per un single basta e avanza, no ?
Poi ieri il tavolo & le sedie
Onestamente appena l'ho visto mi è piaciuto subito
Poi si sa, guarda altro e fatti una idea ma quando ti piace qualcosa istintivamente subito è difficile poi riuscire a vedere altro ! Ed infatti, alla fine, ho scelto lui
Eccolo qua : Calligaris Airport
Non ve lo voglio svelare completamente, anche se sicuramente dalla foto vi sarete fatti una idea !
Beh, che dire ? A parte gli € che scendono velocemente, vedere e scegliere ha tutto un effetto particolare
Dai, ci siamo ... A piccoli passi !
Appena è operativa, (la casa), siete tutti invitati !

2 commenti:

  1. Deve essere una sensazione indescrivibile: vedere uno spazio vuoto che poco alla volta muta, cambia, si trasforma per accoglierti, per essere il tuo rifugio, il tuo personalissimo mondo nel mondo. Certo, non altrettanto piacevole deve essere vedere il conto corrente che si assottiglia, ma alla fine la soddisfazione di aver creato uno spazio proprio ripaga di ogni singolo sforzo.

    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paolo !
      Non posso che condividere le tue parole
      Effettivamente, è la MIA casa e rappresenta il MIO MONDO
      Un mondo per certi versi di difficile comprensione, un mondo dove solo alcuni possono entrare e sentirsi a proprio agio. Un mondo che rappresenta le contraddizioni del mio essere, il mio dolore, la mia anima ...
      Certo, vedere il CC scendere drasticamente non è una piacevole sensazione ma vale tutta la 'fatica', le notti insonni, il fegato consumato, i mal di testa avuti per realizzare quello che per me, rappresenta, e VOGLIO che lo sia, un NUOVO inizio !
      Il passato lo ricordo, non lo rinnego e lo manterrò sempre vigile accanto a me, ma è ora di fare 'pulizia'
      Quando tutto sarà pronto ovviamente, sarai un gradito ospite
      Grazie della visita

      Elimina