venerdì 8 novembre 2013

Influssi


















Chiedo scusa ai miei 13.696.313,69 di Fans sparti in tutte le parti del globo che non anelano altro che la lettura dei miei Post su questo Blog, ma ultimamente Forze Oscure si stanno accanendo contro di me come una battaglia tra Jedi
Il Signore Delle Tenebre sta vibrando influssi nefasti contro di me che vanificano ogni mio tentativo di vittoria
E così, tra tragedie evitate, copioni incompresi, equivoci imbarazzanti e sviolate economiche che in meno di 10 secondi dilapidano un capitale a fatica guadagnato, mi ritrovo a roteare in un vortice cupo e maleodorante da cui sembra impossibile uscirne
Ma non temete ... NON CEDO !
No, NON CEDO e NON ADESSO !!!
La mia vita è stata già una salita continua, e quando credevo di aver raggiunto quantomeno qualcosa di gratificante, ecco che come i frammenti di vetro tutto si è frantumato
Così mi sono trovato svuotato, di ogni dove e cosa, mi sono trovato alla deriva sbandato da correnti marine e da fluttuanti orche assassine che non vedevano altro che la mia gola da azzannare
Così chi aveva torto è diventato colui che aveva ragione, tramutando il suo fallimento in vittoria e riversando su di me l'atto della sua scelta
Dal ricevere, mi sono ritrovato a dare e a chiedere
E dalla mia ragione, imbarazzante, ne è emerso un torto che non ha senso
Come si suol dire ... oltre al danno ... la beffa !
Ma anche se forze oscure continueranno a veleggiare contro di me, sappiate che NON VINCERANNO !
Ho troppo fatico per raggiungere quello che sono, quello che ho, la via è in salita ma intravedo uno spiraglio di luce ... Non me la lascerò scappare, non adesso, non ora che ho combattuto così a lungo ...
State tranquilli miei Fans, non vi abbandonerò !

Non può piovere per sempre ... Ricordatelo !


Nessun commento:

Posta un commento