martedì 4 agosto 2015

Estate

Estate, tempo di ferie, tempo di riposo ...
Un pò di silenzio in questo blog, avete ragione
Il tempo è poco, ma la vita continua ad andare avanti
Due settimane a Jesolo, con la mia Famiglia, un pò di 'colore' alias sana abbronzatura presa
L'auto che mi lascia a piedi, e mi tocca chiamare il C.A. per portarla in officina e sborsare 200€ per la sostituzione di una batteria ...
Il servizio in C.V. che continua, nei turni del Martedi & Giovedi
Le foto, il Summer Festival con Lenny Kravitz, il campeggio con i ragazzi (i MIEI ragazzi) della Parrocchia S. Marco a Pracchia ...
L'impianto di Climatizzazione deciso & acquistato, con altre migliai di € da sborsare ...
Tante cose
Che chi non si ferma neanche a Luglio & Agosto
Un abbraccio miei cari

4 commenti:

  1. Lenny.... invidia, sana invidia!!!!
    S

    RispondiElimina
  2. No dai "S" ... Non parlare di invidia, anche se posso capire perfettamente il PERCHE
    Invece, lo sai che TU hai sempre un INVITO moltiplicato 3 ?
    Cosa pensi di fare ?
    Luglio, comunque, un bellissimo mese !
    Non fosse per il Campeggio con i MIEI ragazzi ! Dio che esperienza !
    Dio quanto gli voglio bene !

    RispondiElimina
  3. Facciamo moltiplicato per quattro?! :-)
    Ti devo spiegare un paio di cosucce, a presto!
    S

    RispondiElimina
  4. 4 ? Quattro ?
    Ho capito (e letto) bene ?
    Allora beh .... Si, mi dovresti spiegare un pò di cosucce ...
    COMPLIMENTI di Vero Cuore !
    E comunque non fa differenza, l'invito è sempre valido !
    Adesso, a maggior ragione !
    Un abbraccio S

    RispondiElimina