martedì 26 marzo 2019

Non Si Può

Le cose cambiano
Niente è più come prima
Non ha senso avere un Blog se si scrive una volta l'anno (ma le risposte potrebbero essere molte ...)
Eppure un senso ce l'ha
Nel mio diario non ci sono vincoli, nè di tempo nè di spazio nè di contenuti
Ognuno è libero di dire (e fare) ciò che desidera
Se si vuol urlare si urla
Se si vuol piangere si piange
Se si vuol ridere si ride
Se si vuol pregare si prega
Ogni istante è regalato ... Tutto attorno a te cambia
Nelle luci, nei rapporti, nei contatti e nelle effimere dimostrazioni di (falso) affetto
Mi piace Simona, la ragazza del Bar affianco alla mia azienda
E' bellissima ... Meravigliosa
Ma non ci riesco, o meglio, sembra che lei non voglia
Ho iniziato a correre, a fare addominali da Luglio dello scorso anno
Sono dimagrito ... E la 'tartaruga' lentamente (molto lentamente) sembra cominci a vedersi
Ma quanta fatica
Mangio meno, meno schifezze
Niente zuccheri o dolci ... Purtroppo ancora poca verdura e frutta
Attendiamo la bella stazione con Frullati e Estratti
Vitamine, proteine ... Omega 3
Il fumo ? Brutta abitudine che sto cercando di eliminare lentamente (con la corsa poco ci dice ...)
Ho acquistato il Tapis Roulant (per correre) la Panca e l'AB Slide per gli addominali
Mi guardo attorno e sorrido
Sono fortunato
I colleghi delle vipere, un nido e covo di serpi
Se possono buttartela in culo non ci pensano 5 secondi
E' normale, è la legge della vita (così dicono)
Ma per me non lo è
Provo a prenderla con filosofia (ci riesco ?) e le cose migliorano
Mi mancate
Vi abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento