lunedì 6 gennaio 2014

Collars & Suits











Sto provando duramente a regire
Mi sento libero di volare
Ma non è più la stessa cosa
Ogni colore che vedo è una ombra sul mio volto
E' dura da mandar giu
Sei solo la mia via da seguire
Un serpente che si insinua nella mia anima
E' come colla che cade sulle mie mani
E mi sto chiedendo perchè

Ancora una volta, per piacere ... Te lo chiedo una ultima volta
Un'ultima volta, il tuo peccato dietro le spalle
Per tutto quello che mi hai  regalato
E' la tua ultima scelta

E' tutto
Sono solo i sogni che mi sono rimasti
Non c'è nulla che desideri di più in questo momento
Nulla per cui vorrei lottare che non sia te
Tutti i miei sogni
Errori che ho commesso in passato
E' tutto quello che ho
E non sono riuscito a costruire nulla
Non c'è nulla che desideri di più
Il mio grande rammarico quello di non averti guardata
Non c'è nessun altra, non c'è mai stata nessun altra
Il mio problema è che non riesco a dirtelo
E' un problema che lambisce le mie decisioni

Vuoi provare a giocare la partita insieme a me ?
Ci sono regole che non si possono cambiare
E' dura da mandar giù
Prova a liberare la tua mente
Prendi il mio viso tra le tue mani
Non pensare a nulla che non siamo noi
Evita ogni suoni e ogni sussurro
Non c'è null'altro da aggiungere a questa magia
Tutti i traumi vengono cancellati e rimaniamo solamente io e te

E' come un cappio al collo
E non ho la forza di reagire
Mi hai stregato con i tuoi occhi e rubato la mia anima
Danza per me
E' un collare che mi stringe l'anima
E tu sai perchè
Meglio di qualsiasi altra cosa non sia tu

Nessun commento:

Posta un commento