mercoledì 18 marzo 2015

Proseguire

Settimana intensa, questa ...
Il 16 Marzo il mio compleanno ... 42 !!!
Auguri (Grazie !)
Poi le prove con il Teatro, il Corso Volontari alla C.V. e gli ultimi preparativi
Le riunioni con i Ragazzi, l'animazione / catechismo e i tantissimi impegni che ti assorbono tempo
La gestione dell'Elettricista e dell'Idraulico che NON si fanno trovare ...
I mille giramenti di XXX al lavoro con Colleghi al limite della Saturazione
Insomma ... la 'solita' vita !

Non ho voglia di fare teatro e di vedere gli altri, in questa settimana
Non ho voglia stasera di andare alle Prove nè di andarci Venerdi
Ah ... Dimenticavo ! Abbiamo uno SPETTACOLO Domenica 22 Marzo
Beh, quello SI ! E qui dimentico tutto il resto e penso solamente alla bellezza del Teatro, di fare Teatro, di essere Attore
Una sensazione ineguagliabile, sempre nuova in ogni aspetto
Crei ogni volta qualcosa di nuovo, indimenticabile, assolutamente unico
Mi voglio fermare e ringraziare DIO prima di proseguire
Ringraziare DIO di TUTTO ... In questo TUTTO c'è ... Tutto, appunto
Il Teatro, l'animazione, il volontariato, la casa, il lavoro, gli affetti e tutto quello che non mi viene in mente ma c'è, esiste ! In una sola parola ... il mio MONDO
Il tempo è poco, gli impegni tanti e i capri espiatori altrettanti ... Ciò nonostante, GRAZIE
Per quello che ho, per quello che sto vivendo, per quello che ho creato e vissuto, per ogni istante
Perche ogni istante è prezioso

In bocca al Lupo !

Nessun commento:

Posta un commento