mercoledì 20 maggio 2015

Piccola Preghiera



Che Dio Vi benedica
Faccia risplendere su di Voi il Suo volto e il Suo amore sia sempre con Voi
A miei due Angeli Custodi, ai MIGLIORI Genitori che il Signore potesse donarmi …
E’ sempre un piacere godere della VS compagnia. E’ sempre un piacere stare insieme IN FAMIGLIA
Casa mia è SEMPRE aperta e sempre lo sarà, per Voi come per gli altri
Siamo una Famiglia SPECIALE, il Signore ci ha regalato una vita SPECIALE e di questo non possiamo che rendere a Lui grazie ogni giorno, ogni istante. So che Voi lo fate continuamente, anche per me, io un po’ meno…
Alle volte mi fermo a pensare e mi chiedo cosa DAVVERO il Signore voglia da me. Ne abbiamo parlato la scorsa volta che siamo stati qua. Una Famiglia, come la nostra con la F maiuscola che si è trovata ad affrontare situazioni che, paradossalmente, MAI si sarebbe o avrebbe pensato potessero capitare. E Voi sapete a cosa mi riferisco. La scelta è stata mia, ho continuato … Ne ho pagato le conseguenze.
Ora, il dolore gratuito che Vi ho causato con tutto ciò che ne è derivato non ha prezzo, non ha eguali. Questo è qualcosa di cui non posso che chiedere PERDONO a Voi e al Signore, e rimarrà con me da qui ad interim, come misura di ciò che ho fatto. Sono sicuro che il VS Perdono c’è stato, incondizionato, e forse, azzarderei, anche quello di Dio … Ma tanto è … Esperienza che forgia e fortifica
Detto questo mi permetto, rispettosamente, di chiedervi una cosa …
AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI …
Quello a cui ho assistito la Volta scorsa, per quanto sia ‘naturale’ e facente parte della vita di coppia, mi ha fatto male … Lo so che è inevitabile, che è un qualcosa che succede, che capita e che capiterà, ma permettetemi … Siete due genitori MERAVIGLIOSI, siete arrivati OVER 70 in salute di spirito e di mente … Qui siamo di passaggio, per il DOPO che sarà sicuramente altrettanto meraviglioso, siamo una Famiglia che ha DIO come punto focale e il Suo amore ci viene elargito a coppa sempre … Salvaguardiamolo !
Vi voglio bene, sarà dura perderVi e voglio godere di Voi ancora per molto
Ci ha dato un unico, semplice comandamento … AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI COME IO VI AMO …
Questo è quello che chiedo, questo è quello che desidero, questo è quello per cui prego !
Che Dio Vi benedica sempre, in ogni istante, e Vi doni la Pace del Cuore
A presto miei spettacolari Genitori !
Con Stima
VS Figlio

5 commenti:

  1. Siamo matite nelle mani del Signore. ....lui sa cosa 'scrivere'......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jellow Rose
      Grazie prima di tutto di essere passata a trovarmi
      Mi fa piacere
      Hai perfettamente ragione ... Siamo MATITE nelle mani del Signore
      Lui sa sempre cosa scrivere
      Il fatto è che molto spesso, siamo noi a non capire la Sua grafia
      Talvolta difficile da comprendere, di scarsa lettura, e per tale motivo lo riteniamo sempre causa di tutti i nostri problemi che NOI, prima di tutto, non riusciamo a risolvere
      Che il Signore, che ben ci conosce, ci guidi sempre con fare Paterno sulla via che ha scelto per noi aiutandoci, talvolta, a scrivere in maniera chiara ed esaustiva
      Un abbravvio Jellow Rose

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Tanto da una parte fa male leggere queste parole, tanto dall'altra ti invidio, l'invidia quella buona, quella che ti riempie il cuore di lacrime... S

    RispondiElimina
  4. Capisco perfettamente ciò che senti, ciò che provi
    E di questo me ne rammarico, non sai quanto
    Ma sono convinto che, nel più profondo dell'animo, non sia solo per quello che TU stai costruendo, riavrai quella emozione e quella bellissima sensazione di essere parte attiva nella evoluzione della TUA Famiglia
    Ti aspetto

    RispondiElimina