sabato 24 novembre 2012

Preparativi ...













Ci siamo ... Quasi !
Il 09 Dicembre è ormai dietro l'angolo, e il nostro spettacolo in procinto di essere ultimato
Che bella sensazione !
Il teatro, prima di tutto !
Non l'avevo mai 'letto' da attore (mi sia concessa l'arroganza di utilizzare tale termine) !
Se è vero che da una parte sono stanco del lavoro, del mio lavoro, di questo lavoro in particolar modo e di tutti coloro con cui ho giornalmente a che fare, dall'altra sono completamente assorbito dalle preperazioni dello spettacolo e, non ultimo, dagli ultimi ritocchi sulla CASA
Si miei cari, siamo in dirittura d'arrivo se Dio vuole !
Settimana prossima si montano Cucina & Camera da Letto
Qualcosa prende forma, qualcosa si muove
Si termina con le piastrelle, si installano infissi, porte e finestre e si ultima la zona bagno !
Che bella sensazione !
Casa ... la MIA casa !
Tutto ciò mi fa dimenticare, anche solo per un momento, lo schifo di ogni giorno con cui ho a che fare
La cattiveria delle persone, la loro cecità, la loro superbia e la loro arroganza
I loro discorsi da falsi perbenisti, la loro 'filosofia' sempre ai passo con i tempi ...
Che schifo ! Siete vuoti, poveri ... Mi fate pena !
Bene, lasciamo da parte questi futili discorsi e concentriamoci sui preparativi
Intanto, stasera a Partigliano come indicato nei giorni scorsi
Guardate qua : Partigliano

Poi ci è stato chiesto di riproporre il nostro spettacolo in quel di Castelnuovo !
WoW ... Piccoli artisti crescono !
Guardate il teatro di Castelnuovo ... non è carino ?
Una bomboniera ... Castelnuovo

Poi ancora nuovamente alla Ego il 12 Dicembre 2012
Insomma, il tempo è poco ma gli impegni tanti !
Ci saremo ! In prima linea !

Nessun commento:

Posta un commento