sabato 17 novembre 2012

Tanto Poco ... Tempo


















Il tempo passa
Non lo puoi fermare, non lo puoi controllare
Lo puoi solo ... sentire
Dunque, prima di tutto Buongiorno a tutti i miei cari e assidui visitatori !
Scusatemi, sono stato lontano da Voi per qualche settimana e questo non va bene !
Non è una mancanza di rispetto nei vostri confronti quanto, piuttosto, (e vi prego di credermi), una mancanza di tempo per una serie di eventi che mi stanno assorbendo non poco

Primo tra tutti, e lo dico con un moto di orgoglio personale ... la casa, la MIA casa
Eh si ragazzi, sto acquistando casa e dovremmo, se tutto va bene, essere quasi agli sgoccioli
Non vedo l'ora, tutto pur d'uscire da questo squallido appartamento in affitto e andar via da questo posto infestato da persone maleducate e senza un minimo di ritegno

Detto questo, chi ha comprato casa, o la sta acqusitando sa sicuramente come sia difficile ed estenuante star dietro a tutto quello che ne consegue. Dai lavori che si devono ultimare, alla scelta nella configurazione dei vari impianti, alle modifiche che vuoi TU e che invece ti ritrovi completamente stravolte ... Insomma, dovresti stare in cantiere 24H al giorno .... E come fai se hai un lavoro ? E come fai se oltre ad evere un lavoro sei anche DA SOLO ?
Si insomma, mi capite no ?
Questo è un motivo valido, MOLTO valido e che mi sta assorbendo molto per quanto, ad onor del vero, stia trovando persone che lavorano bene e seguono le tue scelte ed indicazioni
Non voglio svelarvi nulla, ma vi anticipo solo una data ... 12/12/2012
SSSSHHHHHH Silenzio ...

Oltre a tutto questo, ed oltre al fatto che una volta che la casa sarà ultimata (ovviamente) dovrà essere arredata, o quantomeno dotata di una Cucina - una Camera Da Letto e oggetti di prima necessità, c'è il Teatro !
Eh si ragazzi, da Ottobre abbiamo ricominciato il corso, siamo al 3 (ed ultimo !) annoe continuano anche i nostri impegni 'extra' corso. Siamo stati a Piacenza a Settembre, ad una rappresentazione teatrale di 'Corti' molto bella, dove ci siamo esibiti in quel di 'Bronchi' e, anche se non abbiamo vinto, abbiamo trascorso una giornata bellissima ed intensa !
Il nostro gruppo ? Gli AVANZATI
Qui trovate i dettagli : Gli Avanzati 

Poi, oltre a questo, il 09/12/2012 saremo qua Montecarlo 2012
Guardate il programma, il 09.12.2012 nella sezione 'I Corti' ci saremo noi con 'Il Cornuto Immaginario (Sganarello)' liberamente tratto da Moliere
Locandina
E con questo impegno dietro l'angolo, prove, controprove e adattamenti
E il tempo scorre ...
Tra l'altro abbiamo creato anche una Pagine su FacciaLibro dove, vi ricordo, personalmente NON essere ancora iscritto e chissà mai se un giorno il LibroDellaFaccia mi ospiterà ...
Ci sto ancora pensando ... beh, sono ANNI che ci sto pensando !
Intanto fate un salto qua : FacciaLibro

Dimenticavo ... Sempre in ambito teatrale, il 24 Novembre 2012 a Partigliano per una piccola rappresentazione in quel di ... Il nostro gruppo teatrale, il nostro corso, ripropongono estratti del Saggio teatrale avuto lo scorso anno, a Giugno !
Un bel po da fare, no ?

Non me ne vogliate se non ce l'ho fatta a raccontarvi tutto, ma ultimamente ho un pò di questioni urgenti che necessitano la mia attenzione e che mi trattengono non poco tempo & spazio
A presto miei cari !
Un abbraccio





Nessun commento:

Posta un commento