domenica 5 gennaio 2014

Canzoni



















Non sento altro che te
E' solo quello che sento dentro come una pietra
Mi hai salvato dal baratro
Dal profondo della solitudine
E' una sensazione che voglio sentire ogni giorno
Sei la mia preghiera che sale verso il cielo
Oh ... Posso volare insieme a te
E tu tocchi il mio Angelo che sale insieme a me verso te
Mi stai sentendo ? Ti sto parlando
Chiamo ogni centimentro di te
Ti sto perdendo
Fammi sentire meno solo
Siamo insieme in questo viaggio
Sento il tuo volto baciare la luna del cielo
Oh ... Possiamo volare insieme ogni giorno
Tocchi il mio Angelo dentro il mio cuore
E trasformi quello che vedo con colori
E' il Paradiso che prende forma in questo viaggio
Cosa mi sta succedendo ? Cosa stai facendo per farmi tornare indietro ?
Lo faremo ancora
E non sarà una bugia a distruggerci
La nostra faccia verso la verità
E nessuna bugia
Oh ... Posso sentire il tuo alito sulla mia pelle
Tocchi ogni corda del mio cuore
Per favore fammi restare
E' il Paradiso che non ho mai visto prima
Cosa sta succedendo ?
Cosa stai facendo con i miei sentimenti ?
Prenditi cura di me e ascolta i battiti del mio cuore
Cosa stai facendo per farmi ritornare ?

E' tempo per strappare la perfezione della morte
Il sangue scorre a fiumi sulla mia pelle
Nessuno sa cosa è successo
E' una sensazione che non voglio più provare
E' stretto come un cappio al collo
Noi siamo pronti ad affrontare ogni rottura
Non siamo soli per combattere come soldati
Siamo soldati
Oh ... Luce tra gli spazi
Siamo soldati
Prendimi per mano e combattiamo
Distruggiamo gli orrori
Sto davanti a te
Pronto a prendermi le mie responsabilità
Lasciami sentire i battiti del mio cuore
Tu mi stai trasformando
Siamo insieme per combattere la rottura del nostro essere insieme
Combattiamo come soldati perchè siamo soldati
Stiamo aspettando che tutto ciò accada
Non ti voltare indietro e non dormire perchè siamo soldati
E come soldati stiamo cobattendo per ottenere qualcosa che cambiera la nostra vita
Siamo soli e stiamo respirando
Stiamo guardando la vendetta colorarsi di rosso
Non ci arrendiamo e non ci arrenderemo mai se combatteremo per il nostro bene
Tu puoi rimanere insieme a noi e combattere insieme a noi
Siamo i soli che possono evitare la rottura
Combattiamo contro la morte come soldati e non abbiamo paura di essa
Nessuno ci fermerà e nessuno ci abbandonderà
Io non lo farò perche sono stato addestrato come un soldato a combattere
Oh ... Luce tra gli spazi
Solitudine nel nostro mondo che vediamo ogni giorno
Guardami e dimmi che non sono da solo e che non sto sognando
Soldati ... Avanziamo lentamente verso la nostra felicità
Nulla di ciò che vediamo è come l'abbiamo sempre sognato

Non sento freddo insieme a te nell'oscurità che mi circoda
Le mie mani sopra di te a chiedere di capire cosa sia successo
I sogni a colori mi danno una altra opportunità
E' perfetto questo romanticismo tra noi
Mi sta aprendo gli occhi come una sirena
Non chiudere dietro di te
Sento la pioggia cadere come una utopia
Perchè è successo tutto questo e perchè non l'abbiamo evitato
Chi sei ?
Perchè sta piovendo come una utopia dentro di me ?
L'inferno non è nulla rispetto a ciò che sono adesso in questo momento senza di te
Sto cercando da ora qualcosa che mi risponda
Non è sano abbattersi per cercare risposte
Non capisco perchè tutto è così secco come una mano bagnato
I sogni diventano sogni ancora prima di apparire
La porta dell'oscurità apre quella della mente
E' una prova che non possiamo dimenticare
Perchè sta piovendo adesso ?
E' una utopia questo che sento adesso ?
Mi sta uccidendo ma mi domando chi sei
Perchè sta piovendo proprio adesso nell'utopia della sera ?
Le bugie si trasformano e si colorano e mi chiedono chi sei
Oh ... Suoni e silenzi si fondono insieme
Perchè sta piovendo dentro questa utopia ?
Cosa hai fatto per far diventare tutto questo un quadro dai risolvi soffusi ?
E' una pioggia che si sta colorando di rosso
Le bugie non hanno altro che te e questo le porta in cielo
Sta piovendo, ancora

Provo a sentire la prossima volta che accadrà
Ma questa sera non sarò da solo
Provo a sentire cosa sia giusto e cosa sbagliato
Ma adesso non ho altro opportunità di incollare il quadro
E' piccolo e stretto per poter prenderlo tra le mie mani
E questa inizio e l'inizio della fine
Non c'è altro da dire
Null'altro da fare per fermare il treno che è partito
E' la linea di confine che si annienta
Mani dentro di me che chiedono cosa sia successo
Una altra volta insieme e una altra volta da soli
Prendi le mie mani e accogli la mia fede
Questa tentazione non mi dilanierà come le altre volte
Pioggia
Un piccolo cambiamento per poter volare
Sei secca come una foglia d'autunno
Non ancora e non per sempre
Eppure nulla è come prima insieme a te
Possiamo volare insieme sopra il sole delle nuvole
Una altra opportunità si sta componendo all'orizzonte
Musica e suoni come colori e lacrime
Cosa senti ? Come prendi le cinghie del mio cuore e le tieni strette tra le tue mani ?
Non ho altri colori da mostrarti perchè hai preso tutto !
E oggi si ricomincia
Una nuova vita, un nuovo inizio che non è comicniato prima
E non sono da solo
Una via che sta cantando la sua canzone
Tienimi per mano e non lasciarmi cadere
Non lasciare che sia per l'ultima volta
Non lasciare che qualcuno mi faccia del male
Prenditi cura di me come io farei con te
E portami via da qua ... Prendimi adesso

Ci sono sogni come macchine da cui imparare
Ogni volta che le tue parole diventano speciali
E' un eco che si espande sulla mia strada
Sento ciò che diventa più vicino a me
Eppure ...
Perchè vuoi stare con me ?
Non senti altro per potermi lasciare andare via ?
Sento i tuoi sorrisi diventare reali e sento il tuo grido salire sul monte più alto
Il tuo urlo diventa un angelo trasportatore
I miei sogni diventano reali insieme a te
Non riesco a vedere perchè stai davanti al sole
Lascio che diventi tutto insieme a te
Perchè non stai con me ?
E non senti quello che sento per te ?
Lascia che il mio urlo diventi verità assoluta nel cielo della notte
Se vuoi stare con me
Non voglio che tu sia quello che non sei
Ho bisogno di te più dell'aria che respiro
E ancora ... E ancora
Perchè stai con me ?
Non senti quello che sto provando ?
Mi stai lasciando rotolare come una pietra in un cratere di fuoco
Stai con me e combattiamo contro tutto e contro tutti
Sento la libertà diventare ogni giorno più reale
Oh ...
Questa è la strada dei sogni

Nessun commento:

Posta un commento