sabato 11 gennaio 2014

La Porta Di Casa Mia ...


















Il raffreddore non mi da tregua, anche se oggettivamente, adesso sto un pò meglio
Sto bene, grazie per l'interesse
Almeno a voi interessa sapere come sto, rispetto a chi lo dice a parole ma poi si nasconde dietro l'angolo
Va beh, ormai sappiamo entrambi qual è la verità, no ?
Il titolo di questo post ... La porta di casa mia
Si, è così ... La porta di casa mia è sempre aperta
Voglio che sia così, voglio che sia il MUST di quest'anno e a seguire
Voglio che sia vero e sincero, voglio che chiunque si senta in bisogno di venire da me, di venire a trovarmi si senta libero di farlo
Nessun lucchetto, nessun passato e nessun rancore
Solo la consapevolezza di sapere che, comunque vadano le cose, qui c'è e ci sarà sempre qualcuno con cui potrai parlare
Qualcuno che non ti giudicherà per quello che è stato o che è
Qualcuno che ti saprà ascoltare se vorrai parlare, piangere, urlare o strapparti i capelli
Qualcuno con cui potrai parlare di qualsiasi cosa perchè non c'è cura migliore che il sentirsi libero di esprimere tutto ciò che sentiamo in quel momento
Questo è il significato di questo POST
Sentitevi liberi di parlarmi, di chiedere, di domandare, di bussare ...
Troverete sempre la porta aperta, che tu sia il mio passato, il mio presente o il mio futuro
Potete farlo scrivendomi qui sul Blog, potete farlo venendomi a trovare, potete farlo quando e come volete
Lascio a voi la scelta
Questo è ciò che desidero
Non c'è sensazione più bella che l'essere felici perchè qualcun altro lo è
E se tu, anche solo nel tuo piccolo hai potuto contribuire alla sua felicità, allora nulla di meglio
Questo è il messaggio che voglio che rimanga ... La tua felicità è la mia felicità
L'ho sempre detto, spesso pensato, ma molto spesso altresi combattutto
Ora nasce da dentro e come tale è veritierò come il cielo e il sole che vediamo tutte le mattine
Non abbiate paura
E' vero, è molto semplice ferire e stare male, ma questo non è permesso nè dovuto
Vogliamo stare bene, essere felici e contenti, poter guardare avanti con il sorriso sulle labbra
Io ci sto provando, ho già cominciato e voglio condividere questo cammino con voi, se vorrete farlo insieme a me
Quindi, ovunque tu sia, chiunque tu sia stai tranquillo/a ... Qui troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti, ad ascoltarti
Perchè ... la porta di casa mia è sempre aperta !

Nessun commento:

Posta un commento