martedì 9 aprile 2013

Sassolini

Oggi ho un pò il dente avvelenato
Con chi ?
Con cosa ?
Nulla e tutto in particolare
Ci sono situazioni lavorative che mi danno noia, e tali rimarranno
La fortuna sembra baciare chi fa del male e chi approfitta del prossimo
I valori non esistono, e se esistono, vengono sovvertiti a loro vantaggio
E questi vengono premiati, innalzati
Gli altri schiacchiati
E' la regola del mondo ... Ormai, a 40 anni, posso anche dirlo, no ?
Poi si cambia registro
C'è teatro, siamo con Shakespeare OnTheRoad, nel suo Mercante
Si prova, si correggono errori, si 'sentono' emozioni e si cercando di trasmettere
La data del Saggio è assai vicina
Poi c'è una persona che senti al telefono, sembra che ci sia Feeling, e poi tutto muore
Sparita
Mi girano a vortice ...
Senza considerare, poi, i vari casini non ancora ultimati che riappaiono sulla casa
E intanto si ringrazia per quello che si ha. Questo, senza dubbio
Grazie Signore perchè io posso, io sono ...

Nessun commento:

Posta un commento