lunedì 22 luglio 2013

Teatro ... Teatro e ancora Teatro ... Scatti & Ricordi

Siamo in estate, tempo di Ferie
Di sole, di mare, di abbronzatura e di relax
Ma nonostante questo, il Teatro rimane sempre presente
Il rientro dalle ferie, Lunedi 15.07.2013. Traumatico ? Non tanto, se non fosse che rientrare in questo 'inferno' fa dimenticare in 4 secondi tutto quello che di mare ha il sapore
Martedi 16.07.2013 invece, c'è stato l'incontro con il Maestro e la Capa in quel di casa loro per parlare, a 4 occhi, di ognuno di noi. Non una sorta di confessionale quanto, piuttosto, l'analisi di un percorso che insieme si è costruito. Consigli, suggerimenti, impressioni
Bellissime parole, lusinghiera ma più che altro, una sorta di unione di fondo che pervade il nostro gruppo
E a cui non voglio rinunciare
Un gruppo affiatato, colorato, una empatia di fondo unito ad una diversità che fa, di ognuno di noi, 'pezzi rari'
Le belle parole elargite mi hanno fatto capire che la PASSIONE è qualcosa che si tocca, si vede, si annusa e non passa inosservata per chi ha intelligenza e sensibilità da capire cosa sia il Teatro. L'eccezzionalità che mi è stata confermata, la 'bellezza' della persona non fanno altro che darmi ulteriori spinte per proseguire in questa nobilissima arte
Ora, a breve, il 27.07.2013 in quel di S. Andrea Di Compito con Il Cornuto Immaginario e la mia compagnia, rimesso in scena poi nella settimana successiva in quel di Barga
Nel mentre, godetevi questi scatti fatti durante la nostra cena di fine corso
Siamo un BELLISSIMO gruppo, c'è poco da fare ! Lo siamo e basta !

 
Tre sguardi uniti per il Teatro ... Il Maestro, la bellissima Sara ed io
 L'essenza dello sguardo nello scambio della PASSIONE ... Io & la splendida Diletta

 Ognuno di loro ha un carisma contagioso ... Io, Diego, Davide, Paolo e Francesco
 La Capa in tutto il suo SEXI splendore ... Delicatamente la sua mano sulla mia ... Difficile resisterle !
 Diego, Francesco, Sara bellissima come sempre ed io ...
 Sorridente e bella, Sara ed io
Noi, il nostro gruppo. L'essenza dell'amicia e del rispetto reciproco

Questo è Teatro, questo è il NOSTRO Bellissimo Gruppo !

Ad ... dimenticavo
Gustatevi questo estratto di FaceBook in riferimento al Bacio Scenico, mio e della dolce Eleonora
Certe parole fanno piacere
Io NON ho FaceBook e non lo sopporto proprio ...



Nessun commento:

Posta un commento