domenica 15 gennaio 2012

E ci stavo di un gran bene ... (Li Dentro) Ma ....



Eh si ...
Perchè queste tipe qui, tutte vestite di verde con guanti e uno strano 'coso' nella testa mi stanno sballottando da quando sono uscito a destra e a manca
Eh che cazzo, però ! Non sono mica un sacco di patate da sbatacchiare nel cestino della spesa
Minchia raga, vi devo dare una notizia ... Me stavo un gran bene li dentro
Sguazzavo nel mare, era sempre estate, c'era un caldo da farmi schiattare tanto che urlavo a quella stordita di mia madre (o meglio, credo sia lei, no ?) di farmi uscire e prendere un pò d'aria
Bimba mia, le dicevo, e fallo uscire sto povero sorcino ... Sempre rinchiuso li dentro senza neanche poter parlare con qualcuno
Cioè, ma ve lo immaginate ?
Eh si, lo so direte voi. Di cosa ti lamenti ? Ci siamo stati tutti come minimo nove mesi li dentro e non ci siamo mai lamentati
Si lo so, ma chi cazzo ha chiesto il vostro parere ?
Cioè, sono appena nato e già sto schifo di mondo mi ritrovo qua ?
Ma perchè cazzo ... Ma insomma, quei due li non potevano ... Si, diamine, chiaro no ?
E che glielo devo spiegare io ?
Ma se sono il frutto del loro amore ? Si dice così ? O pagnotta nel forno, o ancora errore di percorso (No, se mi chiamo indicente giuro che quando esco da qui li tronco in due ...)
Errore ... IO poi ! Ma come diavolo si permettono ?
Mi pare che ci siano quei così, si si, quegli aggeggi li, quelli simili ad un palloncino gonfiabile. Si, eh ? Come è che si chiamano ? Condom o ... Ma che cazzo di nome è ?
Va beh, avete capito, no ?
No ... Probabilmente o mia madre era rincoglionita quella notte che non capiva un cazzo, (giusto per stare in tema ... Eh Eh ... che ganzo che sono, mi faccio pure le battute e me le commenteo da solo !) oppure mio padre era talmente eccitato che non ci ha visto più ... Beh, il torello funziona eh ? Ah ... Io ho preso sicuro da babbo, no ?
Eh beh, vorrei proprio vedere !
Beh, comunque sia non mi sono ancora abituato a questo posto, non ci capisco un cazzo e non mi piace
Sto urlando da quando sono uscito e nessuno che mi caga !
Eh che cazzo, la smettete di mettermi giù come un cartoccio ?
Ma almeno mi date una sciacquata sotto anche quel lavello che vedo li, diamine, giusto per respirare un pò meglio ? Ma che schifo, neanche un minimo di ritegno per uno spettacolo di pargoletto appena uscito. Cioè ! Si insomma, capito no ?
Non sono mica l'ultimo trappolo da prendere e sballottare così ?
Comunque sia, ascoltatemi
Io li dentro me ne stavo un sacco bene, non ho ancora capito che cazzo ci sto a fare qui, chi è questa gente e non capisco neanche queste qua dentro che piangono e mi sussurrano paroline che neanche comprendo
Poi vedo delle facce dietro una specie di specchio che mi fanno gli sberleffi, mi ridono e strabuzzano gli occhi !
Va beh che non sono una cima, ma non sono neanche rincoglionito !
Almeno parlate corretto, e che cazzo ! E smettetela di fare tutte quelle facce, mi date solo fastidio
E comunque, dicevo ... A me, me pare na' strunz....ata !
Vediamo se poi migliora !

Nessun commento:

Posta un commento