sabato 14 gennaio 2012

Oh Capitano ... Mio Capitano



Sarà perchè ogni volta mi emoziono e le lacrime, che si nascondo in me, scendono copiose
Sarà perchè l'idea, una sola idea, può cambiare il mondo
Le regole verranno sovvertite a favore di un bene unico e imprescindibile : essere se stessi
Il cambiamento è DENTRO di te, è frutto della consapevolezza che l'IDEA, l'essere diversi non è un errore della vita in cui viviamo
E' ESSERE unici, VIVI, capaci di manifestare ciò che sentiamo e come sentiamo
Anche a costo di soffrire e rimettere in discussione chi noi siamo
Perchè ci saranno persone, negli spazi ed universi più lontani e disparati, che capiranno il VERO senso di queste parole ...

O sarà perchè semplicemente l'idea di qualcosa di alternativo esiste e sta a stretto contatto con noi
Una simbiosi dove spazio temporale ed eventi sono strettamente legati
Dove il me ed io siamo 'diversi' ma 'uguali' in due contesti differenti
Forse la visione di queste verità mi ha annebbiato il cervello e ora ne sono confuso

Ma pur sempre, ne sono convinto
In questo o in quell'altro universo, in questa o nell'altra vita, ci sarà sempre un Capitano Mio Capitano per cui varrà la pena combattere

Buona giornata miei cari !
Che almeno la vostra lo sia

Nessun commento:

Posta un commento