sabato 12 aprile 2014

Bianco & Nero

Uh Uh ...
Che strano
Vedo righe nello schermo, bianche e nere
I miei occhi le visualizzano nettamente in maniera distinta
Ora si stanno affievolendo, forse, ma intanto restano li presenti
Sto pensando a quello che mi è successo ...
Sto pensando a tutto quello che ho fatto, e sto pensando all'adesso
Si, a quello di ieri e all'oggi, parlando del passato con la consapevolezza del presente
C'è una bella differenza tra ieri ed oggi
Tutto quello che ieri credevo impossibile da realizzare, adesso lo guardo con gli occhi dell'oggi sapendo che l'ho realizzato, da solo, e lo vedo in ogni centimentro del mio mondo
Strano, credevo non ce l'avrei mai fatta, ed invece ...
Però poi cado immancabilmente nel baratro del presente e di quello che ADESSO sta succedendo
In questo momento non riesco ad avere la forza o la lungimiranza del guardare al presente con gli occhi del futuro, quanto quel presente diventerà passato e potrò forse, dire che ce l'ho fatta
Adesso non ci riesco
Vedo solamente distruzione attorno a me e, nonostante tutto, noto che nessun cambiamento è stato fatto, nessun miglioramento ne è emerso ... Niente
Credo sempre sia l'ultima volta, credo sempre la prossima volta andrà meglio ma purtroppo non è così
Credo anche, e questo è un plauso che faccio a me stesso, di non aver la pazienza per sopportare ancora ... Ed invece ... Eccola
Non so se sia un plauso o un limite, voglio pensare sia un valore aggiunto che fa la differenza, che può contare
Per ora devo riuscire a trovare chi è in grado di apprezzarla
Il passato, per ora, non mi ha dato nessuna indicazione su chi lo possa fare
Un abbraccio e un augurio di Buon Week End
Ah ... Quasi dimenticavo ... Segnate sul Calendario questa data : 07 Giugno 2014
Poi vi darò i dettagli

Nessun commento:

Posta un commento