martedì 9 agosto 2022

Vorrei dare un nuovo 'Layout' al Blog ...

Un pò ci stavo pensando, onestamente
Sapete che per natura sono antisocial e antispam
Non ho nè seguo i Social, non ho account FB o Instagram o Snapchat o OnlyFans e quant'altro
Nulla ... Solo questo blog che seguiamo in 3 : io, me, e me stesso ;-)
A parte gli scherzi, davvero ... Niente social
Non mi interessano, non mi dicono nulla, non vedo il valore aggiunto nell'avere 1K di Follower o averne 1 solamente. Certamente, se siete capitati qua, (sicuramente per caso), siete Social "a bestia" e avete molteplici account su tutti i principali Social Network disponibili
Per me, onestamente, non dicono nulla
Ma è solamente un mio mero e personale parere che nulla ha a che fare con quello che gli altri credono e seguono ... Forse penserete che io sia ancora fermo alla preistoria (se non sei social non sei nessuno di questi tempi) perchè non ho un profilo IG. Ma vi sbagliate. So cosa sono i Social, so il loro 'potere' e l'effetto che alle volte esercitano in maniera smisurata e nefasta nei confronti dei giovani e dei non giovani
Ciò premesso, ho semplicemente detto che non li seguo, tutto qua

Le mie passioni ?
A parte la scrittura di cui potete leggere stralci in questo Blog con errori grammaticali annessi, ci sono la Musica, la Lettura, il Running e gli SportWatch. Non c'è la cucina, niente, non ho il pollice MasterChef quindi programmi di Cucina e ricette non vanno d'accordo con me. Anche perchè, onestamente, le volte che ho provato a cimentarmi nel cucinare anche qualcosa di easy pescato da Internet (YouTube per esempio) è stato uno scempio. La ricetta era semplicissima, al Video Maker riusciva in un istante, io invece non riuscivo a rivoltare una Frittata senza che mi si disintegrasse in mille pezzi
OK, desistiamo. Detto ciò, tuttavia, mi rendo conto che oramai si condivide tutto, qualsiasi cosa
Da quando e come vai in Bagno, a ciò che cucini, a cosa mangi, a come ti vesti, a quello che fai ...
Oramai siamo praticamente connessi 24H 7DAYS e guai se non lo sei, vieni sistematicamente escluso da quello che è il contesto. Personalmente vivo bene anche in questa non connessione, e il condividere le mie corse o quello che faccio non mi ispira più di tanto. Ma mi rendo conto che forse, per qualcuno, potrebbe essere utile codesta. Oramai siamo quasi 'assuefatti' da tutto questo contesto, non possiamo non sapere cosa fa chi e quando, come lo fa e per quante volte. Non possiamo non conoscere i dettagli di quel tizio o di quella tale, sembra quasi sia una mancanza d'ossigeno il non saperlo
A qualcuno interessa se vi dico che mi piacciono assai gli Arch Enemy e Alissa White-Gluz ? No, non credo, o almeno non alla maggioranza e non nel contesto Metal. Diverso è magari discutere con una Metal Community di musica e allora sicuramente qualcuno saprebbe chi sono gli Arch Enemy e chi è Alissa
Ma in questo momento, a nessuno interessa
Quindi voglio provare a mettermi in gioco, in discussione, anche in ridicolo consapevolmente nella mia unica e semplice genuinità. Non sapendo cucinare, non riuscendo a cucinare una Frittata senza che si distrugga (anche se lentamente sto imparando ...) e con l'umiltà di un sorriso nel raccontare quella che è la mia semplice lifestyle

Vedremo come andrà a finire, vedremo se ci riuscirò e cosa ne uscirà
Probabilmente per curiosità
Ora vado a prepararmi perchè mi aspettano 10 KM di Corsa Agile
Credo che la farò sul Tapis perchè fuori c'è vento e non è il massimo. Forse. Vediamo poi cosa mi dice ..
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento