lunedì 9 giugno 2014

Apotesi (RE)Invented : Il giorno dopo ...

Il giorno dopo, the day after ...
Beh, l'adrenalina sta scemando ma c'è ancora tutta la carica e l'emozione di quel momento
Il ricordo è vivido, è recente, ma è ancora molto forte e nitido
Dio mio ... Che emozione
Le luci si spengono, senti il rumore del sipario che viene aperto e il pubblico si zittisce
Le luci si riaccendono e .... si va in scena !
Che dire ?
Nulla, o forse tutto
Ancora, ancora e ancora ... Lo rifarei seduta stante, adesso, stasera, domani !
Vi riporto qualche commento che personalmente ho ricevuto da chi è venuto a vedere lo spettacolo
Lo voglio condividere con Voi !
Grazie per essere stati accanto a me ! Vi amo !

"Siete stati e sei stato molto bravo"
:
"E' stato un piacere ... Sei stato bravissimo e mi è piaciuto tantissimo. E poi io adoro il teatro"
:
"Non sai quanto sia felice per te"
:
"Grazie a te Antonio per tutto, davvero. E ancora complimenti. Sei stato favoloso. Un abbraccio"
:
"Grazie Anto, grazie davvero ... complimenti anche a te, a parer mio sei stata la colonna portante dello spettacolo"
:
"Ci siamo divertiti tantissimo siete e sei veramente bravo ! Non ci saremmo mai immaginati una cosa così impegnativa. Secondo me farete strada.Sei forte !!!"

Questi alcuni commenti ricevuti dopo lo spettacolo, oltre a quelli delle mie due insegnanti di Teatro
La scorsa Tiziana che recitava "Antonio ... ma bravo ! Bravo davvero, sei migliorato tantissimo ed io non credevo, da quando ti conosco ..." e l'attuale Agense che recita "Bravo, complimenti ! Hai retto la scena dall'inizio alla fine senza mai perdere di energia !"
Beh, che altro dire ?
GRAZIE !
Grazie ai miei compagni per aver messo in scena questo spettacolo, senza i quali non sarebbe stato possibile, grazie a Voi per esserci stati e aver condiviso con me questo magnifico momento !
Grazie ! Grazie ! Grazie !

Nessun commento:

Posta un commento