venerdì 27 giugno 2014

Teatro ... Ancora & Ancora : 27 Jun The Final End

Oggi a Ponte A Moriano si conclude il nostro, il mio percorso 'scolastico' Teatralmente parlando che ebbe inizio, in quel dell'Art&Danza Arabesque 3 anni fa
Sono successe molte cose in questi anni, il Teatro mi ha dato un sacco di soddisfazioni ma forse, molto presumibilmente, ha scoperto un Antonio che io stesso ignoravo ci fosse
Ho imparato a rapportarmi con gli altri in maniera diversa, ho imparato a capire gli altri e forse un po meglio me stesso, a dare dei nomi alle sensazioni e alle emozioni che spesso, constrastanti, nascevano in me e ne prendevano possesso
Ho vissuto momenti difficili in questo percorso, ho subito eventi che mi hanno cercato di travolgermi ma a cui io ho detto NO
Mi sono rialzato, da solo, perche quelle persone che credevi ti stessero vicine e 'amiche', alla fine, semplicemente, si sono girate dall'altra parte ignorandoti
Ho capito molti aspetti sottili che credevo impossibile manifestarsi, ho visto il vero atteggiamento di taluni uscire allo scoperto e dimostrare realmente la loro idendità, io che credevo non potesse mai accadere, eppure ... mi sono dovuto ricredere
Ho imparato a gestire queste manifestazioni, a farle mie, ad interiorizzarle e ammeastrarle
Il Teatro ha tirato fuori molto in me e dentro di me e l'ha reso pubblico
Stasera, il nostro gruppo, il MIO gruppo di Teatro andrà in scena e sarà uno spettacolo Meraviglioso !
Spaccheremo tutto, faremo tremare il Teatro !
Perche siamo grandi, siamo bravi, siamo un bellissimo gruppo affiatato con una sinergia spettacolare che si manifesta nella perfetta iterazione tra chi è in scena
Tutto questo mi mancherà, è innegabile
Ma è un inizio, è un percorso che ho scelto di cominciare e che continuerò con tutta l'umiltà e la passione che ho dentro
Ci saranno nuovi inizi, nuove persone, nuovi amori ... Ma io ci sarò sempre, e sarò li as aspettarVi
Vi amo ! Con tutto il cuore
Stasera Vi aspetto, come sempre, per condividere questo bellissimo momento insieme !
Grazie

2 commenti:

  1. Pensieri intensi come sempre, e pure profetici visto il risultato dello spettacolo di ieri.
    Ancora una lezione e poi arrivederci alla scuola e via, verso mete teatrali sempre più grandi.

    RispondiElimina
  2. Uno spettacolo meraviglioso
    Tutto perfetto, tutti perfetti e spettacolarmente bravi !
    Ho un nodo alla gola sapendo che questo è stato l'ultimo anno insieme ...
    Mi viene da piangere
    Ma il Teatro non morirà ...
    Grazie Paolo

    RispondiElimina