venerdì 24 agosto 2012

Digressioni













Penso
Rifletto
E piango
Respiro ... Un lungo respiro, apro i polmoni, inalo tutta l'aria disponibile
Ho i bollenti spiriti in corpo
Mi faccio una doccia
Il cazzo turgido reclama il suo lavoro
E' in pausa momentanea
Quei momenti, quelle carezze ... Un lontano ricordo
E' solo questione di tempo
Sono una testa di cazzo
Cosi pensano in molti (chi non mi conosce)
Un orso dal manto ispido, come una istrice
Parlano, giudicano, condanno
Semplicemente perchè io parlo una lingua a loro sconosciuta
E' il mio più grande fardello, la mia 'Croce'
Poi sorrido
Sono rare le volte in cui lo faccio, ma il volto cambia
Mi guardo allo specchio e sorrido
Sono 'ricchi' ... Si trastullano tra belle macchine e belle donne (a pagamento)
Si sentono 'Fighi'
Sono così poveri, così patetici che mi fanno solo ed esclusivamente pena
Non sanno, non immagino cosa li aspetta
Io combatto
Nella mia corazza, nel mio essere 'stronzo' e 'diverso' da loro
Intrattabile, arrogante, presuntuoso, acido ...
Quanti complimenti, mai ricevuti così tanti in una unica espressione
Direi piuttosto ... Poliedrico, artistica, eclettico, solitario
Un poeta maledetto con la sua arte
Siete con me ?

Nessun commento:

Posta un commento