giovedì 23 agosto 2012

Lei si Sposa ...














Lei si sposa
Il 01 Settembre 2012, alle H. 16.00
Sono molto contento, felice per lei
Se lo merita
Nella Chiesa Parrocchiale della mia città
Chi è lei ?

Lei è una mia 'collega', se così la posso definire
Con lei ci lavoro quasi giornalmente
Al telefono, su Skype
Ci siamo visti credo un paio di volte, abbiamo pranzato insieme recentemente
E' forte, troppo forte
E' un 'tipo'

E' schizzata, è 'fuori', ma è pur sempre una gran bella persona
Sono contento per lei, davvero
Sono quei rapporti che nascono e si consolidano nel tempo
Non è una vera e propria 'amicizia', sarebbe presuntuoso chiamarla così
Ma è altrettanto vero che si crea una intesa, una empatia che ti porta a condividere, magari, aspetti e argomenti 'personali' che con altre persone che magari conosci da più tempo non faresti
Sono quei rapporti 'strani' che come tali 'strani' rimangono

Lui, lo sposo, lo conosco solo di nome
L'ho visto una volta sola, per caso
Ne so per quanto ha raccontato lei a pranzo, quel pomeriggio di qualche settimana fa
Stanno bene insieme
E questo è quello che conta

Ti auguro ogni bene, ogni felicità, ogni attimo di gioia e soddisfazione rubato a questo mondo di vili e ipocriti
Te lo meriti !
Un abbraccio e un bacio !

2 commenti:

  1. Mi sono commossa...giuro....GRAZIE...
    P.S.:non riesco a firmare con il mio nome laggiu'....quindi firmo qui...VERONICA

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Veronica
    Non mi devi ringraziare ...
    E' la pura e semplice verità, scritta nera su bianco
    Lo credo, lo penso, lo 'sento'
    Semplicemente dal cuore, senza orpelli & presunzioni
    Un abbraccio e ... W GLI SPOSI !!!

    RispondiElimina