domenica 26 agosto 2012

Retorica



















Sembra che la Forza Oscura sia contro di me
Il ritorno delle Jedi non so se mi salverà
Sta di fatto che il Cavaliere Oscuro sembra brandire la sua ascia contro il mio capo
Che dire ?
Ringrazio tutti coloro che, 'amici', me l'hanno messa nel culo senza colpo ferire
Ringrazio quelli che mi conoscono (o che dicevano di conoscermi) e mi hanno pugnalato senza tanto aspettare il momento opportuno
Ringrazio chi mi conosceva da 'molto' tempo, un tempo ormai lontano, e che ha fatto dell'ipocrisia e della menzogna la sua arma più crudele
Ringrazio tutti voi, senza eccezione alcuna
Siete stati meravigliosi, unici nel vostro essere, affabili come un demonio incarnato nell'animo, e sinceri come un pugnale affilato all'amianto

Non so come ringraziarvi, mi mancano le parole adatte
Qualsiasi cosa possa pensare (o dire) non sarebbe abbastanza per voi, per la vostra meraviglia di essere 'veri'

Combatterò, come ho sempre fatto, è l'unica cosa che mi rimane
Con voi al mio fianco sarà tutto più facile
Ancora grazie ...

Nessun commento:

Posta un commento