mercoledì 29 agosto 2012

Idiosincrasia













Fonte Wikipedia

"Nel linguaggio comune, la parola viene utilizzata per indicare una forte avversione per situazioni o persone non gradite. In questo significato può ritenersi sinonimo di antipatia, avversione verso qualcuno o qualcosa"

La lista è interminabile, sciorinerebbe fiumi di inchiostro e valanghe di carta
Chi mi legge forse, qualcosa, può aver imparato su di me
Ma non pretendo nulla, sia chiaro

E' un periodo, strano, MOLTO strano, difficile e, per certi versi, atipico
E' cominciato sabato sera ...
Si trascina, con le unghie
Faccio una fatica immane per combatterlo e restare 'umano' nei confronti di chi se lo merita (pochissimi ...)
In questi momenti mi scaglierei come una furia contro tutti e tutto, senza guardare in faccia chi ho davanti

Nei brevissimi momenti di logica razionale, mi rendo conto che non va bene, che non mi dovrei comportarmi così, che dovrei essere diverso e più comunicativo
Ma è un flash, un lampo che squarcia la mia anima e come tale entra ed esce
Si esaurisce ancor prima che possa razionalizzarlo ancora

Sapete una cosa ?
Riuscire a pensare, o meglio, a NON PENSARE ti rende consapevole di essere più forte
Le emozioni indeboliscono, gli affetti rendono vulnerabili ...
Una frase 'famosa' ... 'Cio che possiedi ti possiede ...'

Nessun commento:

Posta un commento