mercoledì 29 agosto 2012

Un valido aiuto ...














Forse ve ne sarete accorti, o forse no ...
Scrivo di più in questo ultimo periodo
Il Blog è più 'vivo'
Ringrazio i milioni di Fans sparsi per la rete che mi seguono !

Scrivere è una grandissima forma d'arte, indiscussa
Con le parole si creano sfumature, emozioni, dolori e passioni che molto spesso hanno un effetto 'naturale' che nasce e muore con loro
Nessun'altro è in grado di (RI)creare quelle emozioni che l'arte della scrittura porta con se

In questo momento, in questo PRECISO momento della mia vita, scrivere mi aiuta moltissimo
Riesco a 'sfogarmi', a buttare fuori, a VOMITARE quello che di più aberrante abita in me
I pensieri nefasti, le delusioni cocenti, le amarezze vibranti

E pensare che quando studiavo, il prof. di Italiano ce l'aveva con il mio modo di esprimermi
Troppo 'artificioso, concettuoso'
Ricordo ancora le parole

Forse chi leggerà questi scritte penserà la stessa cosa, applaudendo il mio ex prof. per le sue (mancate) correzioni. O forse applaudirà me per non aver lesinato nulla a questa splendida arte e forma di espressione
Spero solo che, comunque vada, il vostro sia stato un piacevole intermezzo tra le mie pagine (anima)

Nessun commento:

Posta un commento