mercoledì 22 agosto 2012

Ne ho le XXX ... Piene !














Ho le palle piene !!!
Davvero, tra poco un'esplosione di ira che annienta tutto quello che trova
Un lamento continuo
Non capiscono un cazzo ma parlano
Si arrogano anche questo diritto ... Parlare (da ignoranti) e avere l'arroganza di sapere, di conoscere
La loro è legge

Mi domando come faccia certa gente ad avere una faccia come il culo da mostrare senza ritegno
Non si vergognano, neanche nel lontanto inventarsi discorsi e pseudo battute con l'intento di far ridere
Sono un puerile, triste, bieco esempio di squallido perbenismo dettato SOLO dal fattore € (SOLDI)

Il Dio denaro prima di tutto, davanti a tutto
Una Slot Machine che non può e non deve perdere nessun colpo
Ogni attimo, secondo, istante deve essere succhiato per il sommo piacere di fare soldi, di più ...
Sempre di più
E guai se un minuto del tuo tempo non è incentrato su questa filosofia
Non ascoltano, perchè loro sanno ... Tu 'inventi'

Ne ho le palle piene
Mi fa schifo guardarli e sentire la loro voce
Mi fa schifo stare dove sto
Mi fa schifo essere uno di loro

Ma ringrazio Dio, ogni giorno, ogni istante prima di tutto
Perchè ho la salute, perchè ho un lavoro (per ora) ...

Nessun commento:

Posta un commento