mercoledì 22 agosto 2012

Mi viene il vomito ...


















Mi viene il vomito a sentire certi discorsi
Mi si aggroviglia lo stomaco quando sento (e noto) che gli unici valori importanti sono soldi, potere, arrivismo e guadagno

Poi penso ... E mi chiedo : ma mi dovrei stupire ?
Vivo in un mondo di merda, insieme a gente di merda, tra colleghi di merda, tra CAPI di merda che non hanno nulla da invidiare a Lucifero e, nonostante questo, ancora oggi, alle soglie dei 40 anni, nel 2012 mi stupisco di quello che sento e di quello che vedo

Ma SVEGLIA !!! Antonio, il coglione SEI TU ! Non loro !
Lavati la faccia, prenditi a pugni (e calci) e guarda la realtà
E' triste, fa schifo, ma è pur sempre la realtà ...

Eppure, nonostante questo, nonostante il 'limite' di sopportazione a cui sto arrivando, ancora non perdo la voglia di combattere, di lottare, di guardare in faccia la cruda realtà e cercare, nel mio piccolo, di cambiarla
Perchè so che ci sono VALORI che contano che non sono questi, so che ci sono persone 'buone' nell'anima e nello spirito, persone che soffrono e che non hanno nulla ma nonostante questo, non perdono il sorriso

E' per loro che continuerò a credere in un mondo migliore
E' per Rebecca (se mai un giorno esisterà) che lavorerò per offrirLe un futuro migliore
E ringrazio sempre, nonostante tutto .... Dio !
Quel grande, unico, meraviglioso AMICO che MAI mi ha tradito

Illuso ?
Forse ... O forse lo siete voi ?

Non lo so, sarà forse che ieri sera ho visto questo ...

Nessun commento:

Posta un commento